Azienda Internet 2.0

Essere protagonisti nel nuovo mercato globale

L’azienda che si muove su Internet cresce e guarda al futuro

Azienda aperta al mercato globale

L’azienda di successo è aperta verso il mondo

La nostra idea di azienda Internet 2.0 è permettere alle organizzazioni di avere una naturale estensione del proprio sistema informativo nel mercato globale che rappresenta Internet. Ogni azienda che voglia continuare a vendere e crescere, deve costruirsi non solo una presenza online che le permetta una maggiore presenza e visibilità nel nuovo mercato globale, ma adottare processi di relazione e vendita ai clienti finali tipici del mercato Internet.

La necessità oggi, per tutte le aziende, a partire dalla nostra è essere in prima fila nel nuovo mercato globale, guadagnare visibilità, farsi trovare facilmente dai clienti e raggiungere online le nuove aree di intervento sul mercato Internet.

Con i nostri clienti abbiamo potuto constatare che se un organizzazione ha una presenza Internet organizzata e strutturata, con i nostri processi innovativi, ha ottenuto un effettivo incremento delle vendite ed una maggiore soddisfazione della sua clientela.

Supportiamo l’azienda, partendo dall’esistente sistema e processi (Assessment), collaboriamo a definire compiutamente i suoi bisogni e obiettivi, disegnando un percorso che li sviluppa in maniera “2.0” sulle proprie piattaforme applicative.
L’uso di Internet come naturale estensione dell’azienda, richiede, per essere efficace ed utile, la strutturazione non solo degli strumenti operativi (WEB, SEO, BLOG, Social ecc…) ma del coinvolgimento di tutti i reparti coinvolti nella relazione con il cliente, per sviluppare su questo canale le nuove modalità e rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.).