Il mercato Online

I contenuti originali e di valore sono il segreto di un Marketing WEB redditizio

Il mercato digitale, online Marketing

Stare al centro del nuovo mercato digitale con l’Online Marketing

Il mercato che cresce È Internet, che per volumi di transazioni, sta diventando molto interessante anche per aziende tradizionali che non credono di avere interesse o prodotti per questo nuovo mondo virtuale.

Non è che esiste un nuovo mercato di per sé, ma sono le persone che si sono spostate sul mondo digitale che lo fanno diventare, nuovo e primo mercato possibile.

Per questo sono necessarie nuove regole e nuovi strumenti e processi aziendali.

Ogni tassello è fondamentale, ma funziona solo se è pianificato e organizzato dall’azienda con un senso per il suo cliente.

Ogni azienda ha il bisogno di interrogarsi su come essa stessa può funzionare in questo nuovo mercato per riuscire ad incastrare ogni componente coinvolto nel processo nel modo più vantaggioso ed efficace possibile.

Il nostro processo di WEB Marketing si compone di tanti tasselli che sembrano simili a prima vista, ma che nella giusta sequenza e dopo essere stati testati, rendono più redditizio, efficace e funzionale il piano strategico di marketing aziendale, abilitando la DIGITAL TRANSFORMATION dell’azienda.

La nostra consulenza permette ai clienti di vendere  i loro prodotti e/o servizi, “ONLINE “, con dei processi che trasformano il sito dell’azienda in una macchina di vendita che può funzionare giorno e notte, 7×24, e permette di acquisire nuove opportunità in ogni momento.

Grazie a questi nuovi processi, l’azienda può avere maggiore tempo ed energia per guidare ed indirizzare le proprie strategie di commerciali e non disperdere energia nei processi operativi di Marketing e di vendita.

La consulenza che noi proponiamo parte dalla definizione degli obiettivi aziendali, la valutazione del ROI che l’organizzazione può ottenere attraverso i nostri processi. È misurabile, attraverso l’individuazione concordata dei KPI (Key Process Indicators).

Operare con il WEB Marketing richiede diverse sfaccettature come: la percezione del prodotto da parte del cliente ideale, la rete di ricerca dei portali più importanti, i BLOG e i Forum, una ricerca oculata dei siti dove il cliente vuole apparire in funzione della clientela definita e della pertinenza con il suo prodotto.